top of page

CHI SIAMO?

Siamo zio e nipote, nati a Roma nel quartiere Ostiense al confine con il quartiere storico della Garbatella.
Zio Luigi credo abbia 170 anni o giù di lì, oramai ho perso il conto. Lo chiamo Gi o Giggi, qui a Firenze una G la tolgono, ma in questo modo Gigi perde di significato, non credete?


Io sono Marco, mi presento e vivo a Firenze da oramai 15 anni, (ah Giggi da 25!) io credo di essermi adattato al linguaggio fiorentino, ma Giggi no e nel sentirlo parlare “te fa sentì popo come a’ Garbatella”. Chi semo, che famo, ‘n d’annamo!
È con questo spirito sincero di solidarietà che abbiamo scelto il cibo come simbolo di unione, a Roma se dice

​

“più semo e mejo stamo”

​

secondo noi è il modo migliore per trasformare in aiuto concreto una cena tra amici, lasciando che pancia e cuore vengano entrambi saziati dalla bontà.

​

L’iniziativa non richiede investimenti di denaro per sponsorizzazioni Social o pubblicità, ma facciamo affidamento su di voi e la vostra voglia di “cazzeggiare” con i Social utilizzando il tag di Tavola Romana nei vostri post e stories e darci così maggior visibilità, per questo vi ringraziamo per tutto il supporto che potrete darci.

​

Per questa iniziativa noi siamo alla ricerca continua di ristoratori e ristoranti che vogliano aderire alla nostra iniziativa, che non è una rimessa per loro, se sei tu o conosci qualcuno che può essere interessato, mettici in contatto, saremo felici di descrivergli nel dettaglio il funzionamento di questa iniziativa che li coinvolge.

​

Per descrivere in maniera trasparente questa iniziativa, gli incassi della serata saranno suddivisi in:
 

  • AISM Sezione Firenze

  • copertura dei costi sostenuti per organizzazione dell’esperienza romana

  • copertura delle spese primarie sostenute dai ristoranti che aderiscono all’iniziativa

 

Il nostro sogno è poter proporre più volte Tavola Romana in diversi ristoranti, così da poter donare più volte durante l’anno.
La donazione verrà effettuata dal ristorante attraverso bonifico bancario direttamente all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sezione di Firenze.
La donazione verrà sempre resa pubblica attraverso i canali Social nostri e dei ristoranti che aderiscono all'iniziativa.

 

I nostri canali di comunicazione:
Instagram e Telegram potete trovarci facilmente scrivendo Tavola Romana nelle ricerche, seguiteci e fatevi trovare pronti alla nostra prossima cena!

 

Daje!

©2023 by Tavola Romana. Creato con Wix.com

bottom of page